Imbecillità umana

 Posted by on 3 Maggio 2010  Add comments
Mag 032010
 

Ricordate quando su Facebook fu creato il gruppo “Uccidiamo Berlusconi” ? Ma sopratutto ricordate le dichiarazioni dei ministri Angiolino Alfano e Roberto Maroni contro il social network fomentatore di odio e canalizzatore di possibili attentati? Se qualcuno si fosse dimenticato di cosa stiamo parlando può andare a questo link.

Ora si da il caso che su Facebook sia nato un gruppo che dimostra, con assoluta certezza, l’imbecillità del suo fondatore e dei suoi attuali 37 membri. Il gruppo ha un titolo significativo e rivoltante: “Abbattete Stefano Borgonovo” (clicca sull’immagine). Per chi non conoscesse la coraggiosa lotta che  Stefano Borgonovo conduce contro la SLA, malattia di cui è affetto, consigliamo la lettura dell’ intervista rilasciata tempo fa al Corriere della Sera.

Visto il silenzio dei ministri della giustizia e degli interni, segnaliamo anche noi, come altri blog, la cosa con l’invito a tutti coloro che hanno un account su Facebook di inviare agli amministratori del social network la richiesta di chiusura del gruppo.

Aggiornamento: Abbiamo appena appreso con piacere che Facebook ha chiuso il gruppo.

immagine: Minitrue Blog Archive

 Leave a Reply

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti