Oscenità

 Posted by on 17 Maggio 2010  Add comments
Mag 172010
 

Il prelato nella foto è monsignor Giuseppe Agostino, Arcivesco emerito di Cosenza. Agostino ha rilasciato al blog cattolico Pontifex.Roma una intervista a proposito della “Giornata nazionale contro l’omofobia”. Questi alcuni passi dell’intervista:

P: Eccellenza, che pensa di questa ” ricorrenza”? [la giornata contro l’omofobia, n.d.a.]

A: La trovo oscena ed anche poco sensata. Non é serio celebrare e ricordare una cosa che é palesemente contro natura e la legge di Dio. Ma ormai é invalsa una contro-cultura, una logica che premia le cose strane che offendono Dio e dunque siamo nella fisiologia di una società malata, che ogni giorno di più si allontana dal Signore.

P: In alcuni comuni verranno ricevute delegazioni gay:

A: La ritengo una stramberia, finalizzata solo ad ottenere voti e consensi. Nel Municipio non possono essere ospitati ladri, omicidi e via discorrendo. Il Comune é la casa di tutti e non vedo per quale motivo dare onore e gloria ai gay. I sindaci se proprio hanno questo afflato generoso, aprano le loro case e se li ricevano  privatamente.

Municipi vietati per ladri, omicidi e gay dunque. Questo il pensiero dell’emerito monsignore Giuseppe Agostino, esponente di una Chiesa Cattolica tanto attenta a condannare l’omosessualità quanto evasiva nel condannare la pedofilia,  quello sì un crimine,  su cui la Chiesa vanta da sempre un triste e impunito primato.

  6 Responses to “Oscenità”

  1. Il Monsignore è osceno.
    Non sono gay, ladro ecc. Nemmeno pedofilo come alcuni suoi colleghi, che poi assolvono gli altri dai loro peccati.
    Sono solo uno qualunque, come lo sono molti gay.

  2. Il signor Agostino, si è fatto prete per convenienza, in una regione dove sono molti carabinieri, poliziotti e preti, ma mentre i primi e i secondi, sono da valorizzare , i preti sono quasi tutti mafiosi

  3. Ah ah ah le solite accuse ai preti. Fa morire da ridere tanto sono grosse e di cattiveria. Se almeno ci fosse un minimo di verità. Solo sputo ! Solo oddio ! Solo Veleno ! Ah ah ah che bella gente ste comentatori … delle bocche de la verità solo verità.

 Leave a Reply

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti