Ago 092010
 

Pontifex.Roma è un blog – come loro amano definirsi – di apologetica e news cattoliche.  Spesso abbiamo riportato stralci di interviste rilasciate al blog da vari emeriti prelati. Interviste dai deliranti, se non razzisti e violenti, contenuti. Questa volta è il direttore di Pontifex.Roma, Bruno Volpe, che in un editoriale se la prende con Nichi Vendola, governatore della Puglia.

Immaginavamo un editoriale critico dal punto di vista politico. Così non è stato. Ed invece lo spunto, per Volpe, viene dalla recente presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia di un cortometraggio intitolato Sposerò Nichi Vendola. Al che Volpe parte lancia in resta contro il politico, tanto  da suggerire “una variante: Perchè non hanno abbandonato Vendola da piccolo?“; ed  aggiungendo inoltre:

“probabilmente tutti sarebbero stati meglio se il terlizzese fosse stato, prima di… venire alla luce, vittima di un incidente di gravidanza, e in questo caso, non tutti i mali vengono per nuocere”.

Vendola inoltre “con le sue bravate sessuali”, commenta Volpe, “e una vita a dir poco depravata disonora la Puglia, regione da sempre fedele alla tradizione e legata a Dio e alla Madonna”.

Le parole del direttore Volpe si commentano da sole. Da parte nostra aggiungiamo solo che, da oggi, pur seguendo con attenzione Pontifex.Roma  – e se del caso riportandone notizie – non lo linkeremo più nei nostri post. Il lettore che abbia la voglia – ma soprattutto lo stomaco – di leggerlo, può benissimo trovarlo da solo senza il nostro ausilio.

fonte: Pontifex.Roma – immagine: Minitrue Blog Archive

  One Response to “Quando i cattolici giustificano l’aborto”

  1. […] Link articolo originale: Quando i cattolici giustificano l'aborto | Minitrue […]

 Leave a Reply

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti