Meritocrazia padana

 Posted by on 16 Agosto 2011  Add comments
Ago 162011
 

Ventitrè candidati per sette posti per incarichi amministrativi a tempo determinato di dodici mesi. Questi i risultati di un corcorso bandito dall’Ospedale di Treviglio diretto da Cesare Ercole, già deputato della Lega Nord. Fra i vincitori Simona Paudice di Arsago Seprio (Varese). Simona Paudice è più nota come la vocalist della rock band Distretto 51, ovvero il gruppo musicale nel quale Roberto Maroni si esibisce alle tastiere. Fra i sette assunti risulta, inoltre, Gianluca Barbieri di Broni (Pavia), il paese del direttore Cesare Ercole, e dove lo stesso è stato sindaco negli anni ’90.

Qua si può prendere visione della delibera di assunzione. Scorrendo la stessa si può notare che Simona Paudice ha sostenuto  un colloquio nel quale ha raggiunto il massimo punteggio consentito: 50\50. Ciò le ha consentito di classificarsi prima pur partendo da un punteggio (per titoli di studio e curriculum) piuttosto basso: 3,842\20.

Lo stesso è avvenuto per Gianluca Barbieri che aveva, in assoluto, il punteggio relatiivo ai titoli e al curriculum più basso: 0,25\20. Anch’esso ha sostenuto un brillantissmo colloquio che gli ha permesso di conseguire il massimo punteggio, punteggio che gli ha consentito di rientrare fra i sette assunti.

fonte: BergamoNews

  2 Responses to “Meritocrazia padana”

  1. e tutto per un incarico annuale?
    un tempo almeno c’era gente che agguantava un lavoro al ministero.

    SPQP
    Sono Pezzenti Questi Padani

  2. […] Fonte: http://minitrue.it/2011/08/meritocrazia-padana/   […]

 Leave a Reply

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Vai alla barra degli strumenti